sabato 10 settembre 2011

Probabili formazioni Juventus-Parma

JUVENTUS-PARMA Domenica 11/09 ore 12.30


Juventus (4-2-4): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, De Ceglie; Marchisio, Pirlo; Pepe, Matri, Vucinic, Giaccherini
A disp.: Storari, Bonucci, Sorensen, Vidal, Krasic, Elia, Del Piero. All.: Conte
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Iaquinta

Parma (4-4-1-1): Mirante; Zaccardo, Paletta, Lucarelli, Rubin; Valiani, Morrone, Galloppa, Modesto; Giovinco; Pellè
A disp.: Pavarini, Santacroce, Brandao, Blasi, Nwankwo, Crespo, Biabiany. All. Colomba
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Gobbi, Palladino, Valdes, Danilo Pereira, Marques

Via al Campionato 2011/2012


Domani la juventus fara il suo debuto in campionato e nel suo novo stadio con la prima gara ufficiale contro il parma, che l'anno scorso con gli ex ci ha gia giustiziato entrabe le volte.
Oggi c'è stata la conferenza stampa del nuovo allenatore Antonio Conte che avra il duro compito di riportare la juve tra le grandi d'europa.
Conte durante la conferenza stampa:"Dobbiamo essere pronti a scrivere una pagina nuova in questo meraviglioso impianto. Non so se lo saremo completamente, ma di sicuro so che la strada giusta è quella che stiamo percorrendo, cioè il bel gioco". Poi aggiunge:"Gioca chi si è allenato di più".

Il tecnico domani giochera con il suo rivoluzionario modulo 4-2-4 però oggi in conferenza stampa non ha voluto rivelare nessun giocatore della squadra che domani affrontera il parma:"Quando farò la formazione, terrò conto sicuramente di chi è entrato di più nei meccanismi della squadra, nella nostra filosofia, e di chi si è allenato di più. In avanti è un bell'enigma".

Sicuramente Amauri, il separato in casa, vedra la sua squadra dalla tribuna o dalla tv