![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEhzjI5b44Ke9_hLT4I0oI69xcZPIbzL42NuKY1hH9g94baKygRtQnTTf2lcYAf7plWwMkhRPTazd6PhCEk-1V6JZOS6E52dWthkadf4wQPg89Y3zzlksGnmDQfyF3jzlRCQzKTqTNGCEo8/s320/arturo-vidal.jpg)
Arturo vidal il nuovo centrocampista della juventus si lascia a delle dichiarazioni un pò frettolose che xò si possono realizzare se l'atteggiamento della squadra rimarrà uguale. Vidal :"Il nostro obiettivo finale deve essere lo scudetto". Il calciatore cileno, che è andato subito in gol all'esordio in casa contro il Parma partendo dalla panchina, descrive la squadra:"E' un gruppo composto da guerrieri e di combattenti ce ne sono tanti", quindi non solo lui. Nella squadra il centrocsmpista si ritrova con molta concorrenza:"Non è un problema. A tutti piace essere titolari, però sono qui da poco, mi sto adattando e sono tranquillo, quando toccherà a me cercherò di farmi trovare pronto, anche perché quando si parte dall'inizio bisogna dimostrare di meritarlo per tutti e 90 i minuti, non solo per mezz'ora".
Poi parla della bella partita do domenica scorsa esaltando il bel gioco e il risultato in casa. "Per la sua tradizione la Juve deve puntare a vincere - conclude Vidal -, ma le squadre forti sono tante: Milan, Inter, Napoli, Lazio, Roma... Ci stiamo preparando per affrontare un campionato lungo e combattuto, ma siamo una squadra di "guerrieri" e in campo diamo tutto".
Speriamo che queste sue dichiarazioni portino bene all'ambiente bianconero e non come gli anni scorsi, che hanno solo illuso i tifosi. Però è inutile dire che quest'anno si respira un'aria nuova e che può essere finalmente l'anno nuovo.
Fonte: Sportmediaset.it
Nessun commento:
Posta un commento