![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEh92ypEGNmM8j5KVzGRNerZimlyjwW-8mYw62BLGUOesMcWi7zCZqBEVKMR5y_eXUYMd6QHSQPMEO1QAQLdjLWizeWAevChPDKqaSx7dsqdcbz3WwBJw0IDaWVGBxmhNdZbSn_E54r0wwQ/s400/delpiero+padova.jpeg)
"
Alessandro Del Piero a Padova in caso di promozione? Non c’è nemmeno bisogno di chiederlo". Queste le parole del presidente del Padova Marcello Cestaro rimbalzate sul profilo Twitter della società veneta. Un sogno che potrebbe trasformarsi in realtà se la squadra di Dal Canto dovesse ottenere un posto per l A:
"Il nostro allenatore -ha detto a Telenuovo-
ha le idee chiare e sa quello che vuole; ha detto quello che pensa, quello che vede in campo e sente nel cuore. Questi ragazzi hanno qualità importanti e dunque la possibilità di fare bene, ma mi fermo qui e non aggiungo altro. Vediamo partita per partita e concentriamoci ogni volta sull’impegno successivo. Noi abbiamo fatto di tutto e di più per dare all’allenatore una squadra competitiva. Ovviamente non si può sempre vincere e episodi come quelli di Varese possono capitare, ma l’obiettivo è chiaro, anche se mi fermo qui e non aggiungo altro".
Nessun commento:
Posta un commento