![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEgsxu-G1VC92-8vgOVHirLJ9l66ksCmdcKgpSA6jat_dDDfPloL92VDONGybnoqzdhK0J14vznN0mRC1mC4xDesvfT-GGeMJgp2eZYs-eaEpN8fWSh52KH26BnKAwBzGaQujcd9IrTl5VM/s400/chiellini1.jpg)
LA NAZIONALE - Su Abate: "Lo conosco dai tempi dell'Under 21, si merita questa chiamata. Gli daremo una mano anche se non ne avrà bisogno". La Polonia non è il Brasile ma sarà comunque un test importante: "Anche perchè da qui agli Europei non ne avremo molti". Sempre attuale la querelle club-Nazionale come dimostrano i mugugni di Conte e Galliani: "La nazionale è il massimo per ogni giocatore e vanto per ogni club. Pure la Juve, che fra l'altro da sempre sposa la politica dei giocatori italiani, ne saprà quindi trarre vantaggi - dice Chiellini - È comprensibile Conte che vorrebbe sempre il gruppo completo ma come ha detto Buffon il nostro tecnico faceva le corse per vestire l'azzurro. Lui è stato il più felice per il ritorno in nazionale di Matri e Pepe e lo è quando ci vede vincere con l'Italia".
BALOTELLI - Un'Italia che ha perso Cassano e Rossi e punta su Balotelli: "Dispiace per Antonio e Beppe e li aspettiamo. Ma da oltre un anno stiamo portando avanti un progetto, abbiamo certezze e tante frecce nell'arco. Chi è stato in ombra potrà mettersi in luce. Balotelli? Niente pressione anche se è abituato, è un giocatore che può farci vincere ma è pur sempre un meccanismo della squadra, non gli va chiesto troppo se non che sia se stessò".
IBRAHIMOVIC - Ibrahimovic nell'autobiografia racconta di quando a Torino stava per prendere Chiellini per il collo: "Mah, Ibra è una personalità forte e nel suo libro ha voluto far emergere questo enfatizzando certe cose. Io posso dire che fuori dal campo è giocherellone e tranquillo. Soffre le mie marcature? Entrambi in campo la mettiamo sul piano fisico".
CALCIOPOLI E JUVE - Calciopoli: "Ho letto la sentenza e il comunicato della Juve ma non ne parlo". Lotta scudetto: "Ha ragione Buffon, presto per dire che la Juve è la favorita, per me resta il Milan, il Napoli ha da tempo un progetto, Udinese e Lazio daranno fastidio ma per un posto Champions. Non fare le coppe per la Juve può essere un vantaggio così per noi juventini in chiave Europeo ma a me mancano e l'anno prossimo voglio tornarci".
Nessun commento:
Posta un commento