![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEinOfEzNOrSpvCZoz3OLhHlRBLa5PK6ZvbnULfd2hm96o3Nw6dHAsb11-_sMY65fd_V7lPO1GOEse8pitNyUNj212Alreopx8-Sc14jH86X_KELjs4ikelCXBru2t6HrV1yw-OKC8yol7g/s400/mazzarri.jpg)
Mazzarri, domani sera affronterete la Juve. Match che arriva dopo la trasferta con il Bayern per voi molto impegnativa anche mentalmente. Che Napoli vedremo?
«Io spero che i pochissimi giorni a disposizione ci permettano di recuperare le energie fisiche e nervose necessarie per affrontare la prima della classe. Perché la Juve in questo momento è la squadra più in forma e meglio organizzata della serie A».
Cosa pensa di Nainggolan?
«Se Bigon lo seguiva, significa che è un giocatore interessante».
A proposito di Conte, l’ha stupita la sua duttilità tattica?
«Conte mi ricorda il primo Mazzarri con maggiore temperamento e più adrenalina. Sono contento che le grandi squadre abbiano capito quanto l’aspetto caratteriale di un allenatore sia un valore aggiunto in panchina e nello spogliatoio».
Cosa manca ancora alla Juve per essere la squadra di un tempo?
«A oggi non le manca niente. E’ la prima della classe e meritatamente. Più del primo posto non c’è nulla, anche la migliore Juve non poteva andare oltre....».
Gianni Lovato
Fonte:Tuttosport.com
Nessun commento:
Posta un commento