mercoledì 28 settembre 2011

Notizie di giornata

Quagliarella- Si può dire che il giocatore è quasi pronto. Oggi l'attaccante della prima squadra Fabio Quagliarella scenderà in campo con la primavera, per la partita di campionato contro in Grossetto, la partita è valida come 4°Giornata d'andata. E' stato aggregato ai ragazzi per perfezionare la condizione e mettere minuti nelle gambe, sarà un rinforzo importante per la sfida con i toscani.

Blanc- L'ex amminastratore delegato e presidente della juventus liberatosi da questi incarichi dopo l'inaugurazione del nuovo stadio della juventus tornerà a lavorare nella sua Francia. Per la metà di ottobre sarà nominato nuovo amministatore delegato del nuovo Paris Saint-Germain. Secondo il Quotidiano Le Parisien, sovrintenderà a tutte le attività amministrative e finanziarie della società, mentre il settore sportivo rimarrà di esclusiva competenza di Leonardo. I due, che si conoscono e si stimano, collaboreranno in modo stretto, secondo quanto si è appreso. Blanc, chiamato alla Juventus all'indomani della retrocessione della società bianconera in serie B dopo lo scandalo di Calciopoli, dovrebbe avere uno stipendio attorno ai 100.000 euro lordi mensili.
Toni- L'attaccante bianconero parla attraverso il suo canale Twitter e si dice pronto a giocare il big match contro i rossoneri: "Peccato per il pareggio di domenica scorsa contro il Catania ma ora ci prepariamo per la grande partita di domenica prossima contro il Milan. Spero di poter scendere in campo per affiancare i miei compagni di squadra e magari contribuire ad una bella vittoria".
Giaccherini- L'esterno ex Cesena parla ai microfoni di Juventus Channel della squadra e della prossima partita: «Siamo primi e dobbiamo continuare così, ma sappiamo che ci sono margini di miglioramento notevoli. Questa squadra non ha ancora espresso tutto il suo potenziale. In rosa ci sono campioni che potranno permetterci di fare un grande salto di qualità. Quello con il Milan sarà il primo test importante della stagione e domenica sera potremo capire tante cose».

Nessun commento:

Posta un commento