martedì 20 settembre 2011

Prime lamentele dei non titolari


La Juventus di Conte corre veloce e convince con un modulo tattico ben definito, e di gioco. Conte sembra aver già scelto lo scheletro della nuova Juve, con il quale provare a costruire una squadra da scudetto. Per ora gli esclusi sono Bonucci, Pazienza, Krasic, Elia e Quagliarella, Sorensen ed Estigarribia. Alcuni hanno giocato pochi minuti ed altri zero e quindi cominciano a nascere le prime lamentele.
I risultati stanno chiaramente dando ragione ad Antonio Conte e, squadra che vince non si cambia e nessuno si permette, o quasi, di alzare la voce. Però ci sono già espressioni cupe di alcuni bianconeri. Krasic ha giocato 20 minuti con il Parma e zero a Siena, dove è stato spronato dall'allenatore per entrare in campo, però causa infortunio di Matri che lo ha costretto in panchina. Anche Fabio Quagliarella, che non gioca dal 6 gennaio scorso, giorno dell'infortunio al legamento crociato destro, non è più sceso in campo per gare ufficiali.
Per non parlare dei neo acquisti Elia e Pazienza: che entrambi non sono mai scesi in campo, solo Elia è riuscito ad andare in panchina mentre l'altro abituato ad essere titolare è sempre andato in tribuna. Attenzione anche a Bonucci che è chiuso dalla coppia Barzagli Chiellini. Si potrebbe dire che abbiamo un sovraffollamento della rosa, ma con i precedenti degli anni scorsi, con tanti infortuni, meglio andare con cautela, che tutti troveranno spazio durante l'anno, anche se non abbiamo la coppa.
Fonte: Sportmediaset.it

Nessun commento:

Posta un commento