giovedì 27 ottobre 2011

Matri su Inter Juve

Dopo la doppietta contro la Fiorentina e l'ottimo momento di forma, Matri parla a Sky. Di Juve, obiettivi e futuro.

Siete in testa alla classifica
E’ bello, anche se adesso non c’è da guardare alla classifica. Fa piacere stare in testa, ma il nostro obiettivo è quello di pensare alla partita di sabato, cercare di fare bene, di scendere in campo come abbiamo fatto nelle ultime partite.

Che differenza c’è tra l’ultima è questa vigilia di Inter-Juventus?
Per me, personalmente, quella dello scorso anno era più sentita perché, comunque, ero appena arrivato. Diciamo che avevo un po’ di ansia addosso. Anche questa è sentita, tanto, e serve a noi per capire cosa possiamo fare e dove possiamo arrivare.

Conte ha detto che già nello spogliatoio, dopo la partita con la Fiorentina, si pensava all’Inter.
Certo, finita la partita abbiamo appreso le cose positive che, però, vanno subito cancellate, per cercare di pensare a questa partita che ci aspetta e di cui, tutti, sappiamo l’importanza e il valore che ha.

Come definiresti Inter-Juventus?
E’ la partita, quella che uno attende la domenica sera, o il sabato sera, per stare in casa a guardarla proprio con gusto. E’ una di quelle partite che uno aspetta durante l’anno.

Può essere definita la partita della fame per la Juve? C’è la sensazione che questa può essere la partita che da il la ad un futuro diverso?
Da parte nostra c’è voglia di rivalsa, per quanto fatto l’anno scorso. Dovrebbero essere tutte partite della fame. Per rifarsi, per migliorarsi rispetto allo scorso anno, c’è da avere fame in tutte le partite.

Nessun commento:

Posta un commento