martedì 8 novembre 2011

Calciopoli, Moggi condannato a 5 anni e 4 mesi

Il processo Calciopoli arriva finalmente all'ultimo capitolo. Luciano Moggi è stato condannato a 5 anni e 4 mesi dai giudici di Napoli, nell'ambito del processo penale di Calciopoli. Il pm per l'ex direttore generale della Juventus aveva chiesto 5 anni e 8 mesi. Gli ex designatori arbitrali, Paolo Bergamo e Pierluigi Pairetto, sono stati condannati rispettivamente a 3 anni e otto mesi e un anno e 4 mesi. Lotito e Della Valle (per questi ultimi un anno e tre mesi).

LE PAROLE DI MOGGI - «Non ho voglia di fare battute, non parlo». Così l'ex dg della Juventus, Luciano Moggi lasciando l'aula del Tribunale di Napoli dopo la sentenza che lo ha riconosciuto colpevole nell'ambito del processo a Calciopoli. Moggi è stato riconosciuto colpevole di associazione a delinquere e vari episodi di frode sportiva.

Il commento di zuliani sulla sua pagina Facebook:Indagini fatte male , fatti sconfessati dagli stessi testimoni accusa,telefonate tagliate,scomparse , dimenticate ..il risultato e' una condanna ..sono perplesso : e' solo il primo grado..molte volte andando avanti sono stati ribaltati i giudizi. Rimangono sempre 29 per noi che sappiamo che squadrone avevamo ! Detto questo le sentenze si rispettano e si procede verso appello !!!!

Nessun commento:

Posta un commento