lunedì 3 ottobre 2011

Ibra ammette la supremazia Bianconera

Ibrahimovic nella sera della sconfitta con la juve e anche nel giorno del suo compleanno ammette che la sua ex squadra è netamente ora superiore al Milan: "Penso che loro siano stati migliori, è un bene che non abbiamo lasciato segnare la Juventus prima, ma se devo essere onesto non penso che avessimo chance di vincere. Ora festeggerò con la mia famiglia e la squadra, e prenderò questa sconfitta con serenità". Poi giocherà con la Svezia venerdì e martedì, quindi tornerà a Milanello per provare a raddrizzare un avvio di campionato deludente. D'altronde non è che gli manchi la fame di vittoria. "Inizio a diventare vecchio... Mi sento più maturo, ho due figli, ho cambiato diversi club, tutto è andato molto di corsa. Ho ancora qualche anno da calciatore, quando smetterò di giocare mi godrò la vita".

Nessun commento:

Posta un commento